2016年12月27日星期二

Ha PORTATO la pubblicità in nuove tendenze pubblicità esterna

Con il continuo sviluppo della società, la tradizionale forma di pubblicità è stato in grado di soddisfare le esigenze delle attuali inserzionisti, iniziarono così molte aziende dei media all'aperto a sviluppare nuovi modi. Guidato dalla tecnologia LED, Ha PORTATO la pubblicità veicoli vengono visualizzati nell'attenzione della gente.

Come una piattaforma di pubblicità mobile, l'uso di LED pubblicità pubblicità annunci può essere considerato come creativo unico, sapientemente per il grande schermo e macchina insieme, tre -
modulo dimensionale animazione video, ricco di contenuti, in tempo reale visualizzazione grafico informazioni, è possibile spostare il tipo di pubblicità, la vasta gamma di pubblicità, è possibile ottenere in modo efficace la 
ottenere il massimo effetto della comunicazione pubblicitaria.

LED pubblicità la nascita dell'industria pubblicitaria porterà indubbiamente nuova vitalità. Mobile pubblicità, l'iniziativa per il gruppo di destinazione dei messaggi pubblicitari, piuttosto fissa in lì in attesa di essere accettati, sua mobilità rende il gruppo target più grande, per garantire l'efficacia di pubblicità per garantire la qualità della pubblicità, ma anche più facilmente accettato dal vasto numero di consumatori.

Rispetto ai media tradizionali all'aperto LED, veicolo pubblicitario LED notevolmente Risparmia tempo. Tradizionale all'aperto LED media richiede tempo per costruire e smantellare e LED 
veicolo di pubblicità Elimina il processo di costruzione, demolizione e così via e pertanto non soggetti a vincoli di tempo e spazio; può fermare fattibile, libera scelta di mobile o fisso pubblicità pubblico; Rotazione, posizionamento altezza e angolo di uscita di un video all'aperto libera. Segui il target di clientela business bloccato, zero contatto a distanza, sottolinea la rapida consegna di informazioni, racchiude in sé i vantaggi dei moderni mezzi di comunicazione rapido e conveniente.

Inoltre Auto ha PORTATO la pubblicità lo schermo è a colori LED display, colorato, tridimensionale completo, un forte impatto visivo, più attraente agli occhi del pubblico. Ha PORTATO la pubblicità 
il più grande vantaggio è che la pubblicità mobile, dove il bisogno di andare dove servizi, non solo consente di risparmiare risorse, ma anche un multi-purpose veicoli, la società di media, la introiti pubblicitari sono molto impressionante.

Come l'applicazione di veicoli pubblicitari LED all'aria aperta, così ad affrontare l'ambiente esterno duro, che visualizza anche l'impermeabile, anti-corrosione, anti-esposizione di 
le prestazioni di una certa sfida. Allo stesso tempo, al fine di garantire che il display può giocare normalmente, è necessario assicurarsi che la stabilità di tensione, altrimenti sarà piombo per la sceneggiatura di corpo non è normale. In secondo luogo, l'auto come l'elemento portante del display, nel corso del movimento, sarà inevitabilmente produrre vibrazioni della vibrazione, che mostra anche la capacità sismica dei rigorosi requisiti proposti. A questo proposito, al fine di garantire l'affidabilità, dobbiamo fare cinque punti. Primo, nel processo di fabbricazione, di garantire che la qualità dei prodotti del legno, legname non è buono, ci saranno saldatura virtuale, che ha condotto alle grandi quantità di luci morti; Veicoli di seconda, mobile media rispetto prodotti convenzionali a scuotere un processo, prodotti in quarta, l'uso del cavo di cavo e corna di alimentazione circolare, la macchina è più stabile in movimento; Quinto, la scatola, l'uso di protezione anti-statica, anti-corrosione; Connessione tra il corpo e la scatola, per aggiungere un connettore, ed è il jack di aviazione, per impedire la disconnessione.

Non solo che, pubblicità denunce inquinamento luminoso LED recentemente hanno aumentato la tendenza. L'inquinamento luminoso è principalmente causato dalla luminosità, display diurno e quindi luminoso, gente non riterrà abbagliante, ma la sera, il display è troppo luminoso influisce sulla vita delle persone e anche influenzare le normali condizioni di guida del conducente. Ma questo problema è non è difficile da risolvere, fintanto che l'aggiunta di un controller multi-funzione sulla linea. La cosiddetta multi-funzione controller è basata sulla luminosità esterna per regolare il luminosità del display, la luce diurna è molto forte, la luminosità dello schermo è elevata, per ridurre automaticamente la luminosità di notte, quindi non avrà alcun effetto di persone vita, ciò non pregiudicherà la funzione di riproduzione, persone non si sentono abbagliante, fenomeno di inquinamento luminoso non esiste.

Allo stato attuale, Ha PORTATO la pubblicità veicoli sono utilizzati nelle città di primo livello di alcune attività su larga scala, come la promozione del prodotto, attività di progetto, eventi sportivi, concerti, ecc., ma a causa di vincoli di criteri, può essere risolto solo una posizione non possa essere spostata. Nelle città di secondo e terzo livello, la politica è più rilassata, la maggior parte di loro possono essere Mobile per riprodurre annunci, più applicazioni. Naturalmente, poiché ogni urbanistica è diverso, l'applicazione dei veicoli di media mobile sono anche diversi.

Hubei ChangJei speciale veicolo co. Ltd 
Nome del contatto: Suan Yin
E-mail: cj802@urspv.com 
WhatsApp: +8613886881673
Tel: + (00) 867223229933

没有评论:

发表评论