Inglese: radiale Tire
Un pneumatico radiale è un pneumatico in cui le cordicelle di carcassa sono orientati a 900 nella direzione della linea centrale del battistrada (simile al meridiano della terra). (cumulo di rifiuticamion)
All'esterno del pneumatico radiale, vi è anche una cintura di matrice stretto cerchio filo di acciaio. La differenza fondamentale tra un pneumatico radiale e una gomma diagonale convenzionale è che il
cordicelle di carcassa non si intersecano, ma che gli strati sono paralleli tra loro nella stessa direzione meridiano (meridiana) della terra.
Rispetto alla gomma diagonale, il pneumatico meridiana presenta i seguenti vantaggi:
① resistenza al rotolamento è piccola, riducendo il consumo di carburante. ② usura del battistrada. lunga vita. ③ ammortizzazione buona, il comfort di marcia. ④ capacità anti-foratura, la sicurezza di guida. ⑤ adesione,
prestazioni off-road. ⑥ indietro al momento è di grandi dimensioni, buona stabilità maneggevolezza. ⑦ guida rumore. ⑧ peso leggero, grande capacità di carico.
Lo svantaggio di pneumatici radiali è sottile parete laterale, la stabilità laterale è scarsa. Pertanto, pneumatici radiali generalmente usano la struttura a basso profilo, la deformazione laterale ridotto,
mentre battistrada ampliato per migliorare la capacità di frenata e di guida. (Camion della spazzatura)
meridiano pneumatici sono stati sviluppati da Michelin francese nel 1948 e sono stati introdotti in Europa. produttori di pneumatici negli Stati Uniti fino a dopo il 1970, hanno cominciato vasto uso. A
Attualmente, gomme di automobile del mondo sono stati sostanzialmente l'uso di pneumatici radiali.
Hubei Changjie Special Purpose Vehicle Co. Ltd
Nome del contatto: Mr Yin Suan
E-mail: cj802@urspv.com
Cellulare: +8613886881673
Tel: 008607223229933
Un pneumatico radiale è un pneumatico in cui le cordicelle di carcassa sono orientati a 900 nella direzione della linea centrale del battistrada (simile al meridiano della terra). (cumulo di rifiuticamion)
All'esterno del pneumatico radiale, vi è anche una cintura di matrice stretto cerchio filo di acciaio. La differenza fondamentale tra un pneumatico radiale e una gomma diagonale convenzionale è che il
cordicelle di carcassa non si intersecano, ma che gli strati sono paralleli tra loro nella stessa direzione meridiano (meridiana) della terra.
Rispetto alla gomma diagonale, il pneumatico meridiana presenta i seguenti vantaggi:
① resistenza al rotolamento è piccola, riducendo il consumo di carburante. ② usura del battistrada. lunga vita. ③ ammortizzazione buona, il comfort di marcia. ④ capacità anti-foratura, la sicurezza di guida. ⑤ adesione,
prestazioni off-road. ⑥ indietro al momento è di grandi dimensioni, buona stabilità maneggevolezza. ⑦ guida rumore. ⑧ peso leggero, grande capacità di carico.
Lo svantaggio di pneumatici radiali è sottile parete laterale, la stabilità laterale è scarsa. Pertanto, pneumatici radiali generalmente usano la struttura a basso profilo, la deformazione laterale ridotto,
mentre battistrada ampliato per migliorare la capacità di frenata e di guida. (Camion della spazzatura)
meridiano pneumatici sono stati sviluppati da Michelin francese nel 1948 e sono stati introdotti in Europa. produttori di pneumatici negli Stati Uniti fino a dopo il 1970, hanno cominciato vasto uso. A
Attualmente, gomme di automobile del mondo sono stati sostanzialmente l'uso di pneumatici radiali.
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