2016年11月23日星期三

Manutenzione di camion cisterna di carburante di attenzione di quattro tipi di rifiuti

Il primo dei rifiuti: 

La manutenzione è troppo "diligente". conducente Zhao è un cieco auto, spesso riceve le informazioni inviate manutenzione da parte del rivenditore, la nuova vettura è stata aperta 8000 km, olio di Zhao è stata 
sostituito tre volte, la macchina è cambiato per tre volte, l'intervallo di manutenzione chilometraggio di 3.000 km sono di non farlo. camion cisterna di carburante ciclo di manutenzione riferisce all'intervallo di tempo o intervallo per la manutenzione dei veicoli. frequenza di manutenzione non è una cosa negativa, può proteggere più efficacemente le prestazioni del veicolo, ma troppo spesso non è necessario. 
Scientificamente determinare la gamma di intervalli di manutenzione, spesso può mantenere buone condizioni tecniche, ma anche risparmiare sui costi di manutenzione e costi di riparazione. 

Il secondo dei rifiuti: 

Il perseguimento di alta qualità della benzina. Che maggiore è la migliore etichetta benzina, il signor Zhang, per la cura dell'auto, due anni è stato quello della petroliera, più 97 di benzina. driver generali sa che se la petroliera uso a lungo termine di basso grado benzina, oltre ad un colpo, ma producono anche come spegnimento, il consumo di carburante, le parti interne del motore cisterna e altre questioni, seriamente abbreviare la vita del motore del camion serbatoio del carburante. Pertanto, molti piloti piace usare alto Standard Oil. Infatti, l'etichetta benzina non è più alto è il meglio, anche se la petroliera non è uguale alla necessità di aumentare l'olio standard. 

Il terzo dei rifiuti: 

pneumatici cisterna da importare. Alcune persone acquistare pneumatici, in particolare, a sottolineare "importazione", una volta, il driver dei nuovi pneumatici ha solo una montagna, la parete laterale dal pacchetto. Esteri strada pianeggiante e condizioni stradali nazionali hanno una grande differenza, pneumatici importati sulla strada nel paese non può avere una buona prestazione, in particolare la parete laterale 
della resistenza all'urto è chiaramente una acclimatati. Alcune marche estere di pneumatici nel settore della produzione di joint venture nazionale, in base alle condizioni della strada nazionali nel pneumatici lato del serbatoio per aumentare lo strato di tessuto in corda, così migliorando notevolmente la parete laterale dell'impatto della produzione congiunta di pneumatici nello svolgimento di piena capacità a sostituire le importazioni, e il prezzo è più conveniente. 

Il quarto dei rifiuti: 

Troppo olio. Il conducente di auto nuove di Wang poco più di 5.000 km della prima sicurezza, imparare a vedere il righello olio Wang "51" ha 2000 km di alta velocità, la paura di olio sarà sufficiente, sarà un amico di inviare una bottiglia di olio aggiunto in esso. Chi lo sa, non molto tempo, il conducente della nuova vettura ha cominciato a bruciare petrolio. Questo perché l'olio nuovo auto Wang 's troppo. camion cisterna di carburante aziona il motore girare sul posto di lavoro, testa di biella avrà un grave agitazione, con un incremento del camion cisterna di carburante perdita di potenza interna del motore, ma anche spruzzato sulla parete del cilindro di l'olio aumentata, con conseguente guasto olio brucia. La coppa dell'olio motore cisterna dovrebbe essere nel controllo del petrolio in piedi oleaginosi tra le linee superiori e inferiori. 

Hubei Changjie Special Purpose Vehicle Co. Ltd 
Contatto Nome: Suan Yin 
E-mail: cj802@urspv.com 
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Tel: + (00) 867.223.229.933 
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