2016年11月23日星期三

Buone manutenzioni di camion cisterna di carburante aumentano cinque o sei volte la vita di servizio

Quali sono le abitudini sbagliate di camion cisterna di carburante, Facile danneggiare auto, ma spesso trascurato da autista? 

Prima: più lungo è il periodo di auto, meno la manutenzione è 

Nuova auto, la frequenza di manutenzione è alta, una stazione di servizio piccolo problema in esecuzione. Automobile disponibile per lungo tempo, sul mantenimento del carburante camion cisterna sempre più attenzione, dovrebbe essere Mr. è uno degli esempi estremi. Infatti, la frequenza di manutenzione veicolo serbatoio, deve essere proporzionale alla età della vettura. Cisterna usare più a lungo, la maggior il chilometraggio, la manutenzione dovrebbe essere più frequenti. Per esempio, ogni 10.000 km manutenzione auto una volta, 10 anni, auto, dovrebbe essere mantenuto ogni 1.000 km una volta. Ora fornisce più 
di 6 anni vecchie auto, controllo annuale, è questa verità. 

Secondo: una ruota sterzo camion serbatoio alla fine 

Nel processo di imparare a guidare, l'allenatore a volte agli studenti di "colpire la fine del volante", è quello di consentire ai veicoli di prendere più accurata. Ma dopo la il completamento dello studio, molti piloti conservano ancora l'abitudine, e anche intensificato feroce direzione, questa abitudine è ferito la macchina, perché renderà la palla sistema di sterzo, il collegamento di usura asta notevolmente aumentato. Oltre alla macchina servosterzo, quando il volante dopo la morte della portata della pompa ausiliaria al flusso sterzatura della più grande, di modo che il combustibile sistema ripetitore autocisterna pressione dell'olio interna e la temperatura dell'olio aumentata bruscamente, facilmente portare a danni al sistema di alimentazione o perdite. 

Terzo: freno a un piede alla fine 

Meng della valvola a farfalla, sbattere i freni, è un sacco di gente piace guidare. Attualmente l'uso principale del serbatoio di combustibile freni a disco del camion e due freni a tamburo. freno a disco del camion del serbatoio del carburante è il uso di freni e dischi freno a frizione dell'energia frenante generata, pastiglie dei freni sono parti di perdita. Spesso sbattere sui freni, riduce notevolmente la vita delle pastiglie. Alcune macchine possono essere sostituito 40.000 pastiglie dei freni km, e alcune vetture saranno sostituite 10.000 km. I freni a tamburo se spesso i freni sui freni, ma anche facilmente portare al fallimento della petroliera freno di surriscaldamento, che interessano la sicurezza. Così sbattere sui freni è l'ultima risorsa per farlo, di solito alla guida o dovrebbe essere "freno punto" base. 

Quarto: ha colpito il gas 

Molte persone guidano l'azione veloce e feroce, sopra la zona di decelerazione, colline fosso non rallentano. sezioni buche incontrato, anche aumentare la velocità della valvola a farfalla. Queste abitudini, che vanno da facile a influenzare sistema di allineamento ruote del camion cisterna di carburante, con conseguente deviazione del veicolo, o influenzano la vita dei pneumatici cisterna, mentre l'impatto della nave cisterna sospensioni, e qualche volta fosso graffiare al telaio petroliera, e anche portare disastro per il motore petroliera. 

Quinto: liberare su e giù per il figlio denti strada 

Questo è il "killer" di pneumatici cisterna. Hankook Tire ha fatto le statistiche, in Cina, il 70% del danno pneumatico a causa della macchina su e giù per i denti della strada. Soprattutto sulle lateralmente affollate 
sui denti stradali, può facilmente portare alla rottura del pneumatico. Inoltre, nel gruppo, il quartiere non riesce a trovare gli spazi di parcheggio, molti piloti useranno l'aiuola, lungo la strada, la macchina diagonalmente fermato tutto il giorno. Come tutti sanno, questo parcheggio, la pressione dei pneumatici farà un lungo periodo di tempo, non è equilibrato, è facile da causare il pacchetto di batteria del pneumatico. 

Sesto: allarme benzina di continuare a guidare 

Se la spia del serbatoio è accesa, significa che non c'è molto nel serbatoio. Ma il vecchio driver sa, con il carburante rimanente, il camion generale serbatoio può anche guidare decine di chilometri. Tuttavia, l'attuale numero di modelli di pompe di benzina, installato direttamente sul fondo del serbatoio, lubrificazione pompa di benzina e raffreddamento si basano su gasolio. Se il numero dei dispersi benzina troppo, in stato di esecuzione, la pompa benzina può non essere correttamente lubrificata e raffreddata, è probabile che causare danni carburante autobotte corpo pompa. 

Hubei Changjie Special Purpose Vehicle Co. Ltd 
Contatto Nome: Suan Yin 
E-mail: cj802@urspv.com 
Whatsapp: +8613886881673 
Tel: + (00) 867.223.229.933 
Skype: cj802@urspv.com

没有评论:

发表评论