2016年8月29日星期一
Fuoco guida del camion di manutenzione
Camion dei pompieri il motore ha bisogno di una manutenzione regolare, al fine di rendere la condizione è rimasta normale. Di solito i conducenti tendono a testa per il mantenimento di questa materia è molto grande, perché sapere che l'auto non si preoccupa di aprire presto, ma molto triste per la manutenzione e pagare le bollette. In circostanze normali ogni 10.000 km per il cambio dell'olio una volta l'anno o meno, e un liquido freni cambio ogni due anni, mentre l'olio del cambio deve essere sostituito è più lungo. Oltre a questi tre tipi di olio hanno chilometraggio manutenzione relativamente fisso, l'altro quello dell'olio frizione, olio servosterzo, serbatoio di acqua, ecc sono soggette a disponibilità integrare o sostituire.
Lo scopo della manutenzione è in materia di ispezione e lo scopo del controllo è sulla prevenzione. Oltre alle cose di cui sopra, come liquido, solido bordo e alcune cose che si desidera modificare, il più delle volte è la candela e il filtro dell'aria. In generale spine platino scintilla sostituiti una volta circa 100.000 km, mentre il filtro dell'aria è generalmente sostituito ogni 40.000 km. Poi il tenditore cinghia di distribuzione e il suo gruppo, solo l'uso della cinghia di distribuzione devono essere sostituiti prima che il veicolo con il design della catena di distribuzione del motore probabilmente utilizzato rottami non hanno bisogno di essere sostituito. La sostituzione della cinghia di distribuzione è una normale manutenzione dei più costosi, ma anche non può salvare dieci milioni. Infatti, la necessità di sostituire qualcosa così poco, perché il vero scopo della manutenzione non è quello di sostituire tali forniture, ma per verificare se il veicolo anormale.
Molte persone hanno un equivoco che la manutenzione è quello di cambiare l'olio. Ma in realtà, cambiare l'olio mai messa a fuoco di manutenzione, nella migliore delle ipotesi considerate di routine Bale. Manutenzione più grande obiettivo è quello di controllare i componenti della vettura non ci sono danni o hanno bisogno di essere regolata, il funzionamento di questi controlli saranno in grado di proteggere la sicurezza di guida. Controllare sacco di oggetti, generalmente stanno controllando il motore, le parti esterne e del telaio. Aprire il cofano per controllare il serbatoio dell'acqua, dell'olio motore, serbatoio dell'olio della trasmissione, servosterzo olio idraulico, liquido dei freni, acqua tergicristallo, batterie, cinghie, filtro aria, ecc, quindi per controllare i tergicristalli, ugelli del tergicristallo rondella, l'intero veicolo illuminazione, un altro freni cosa di controllo e del freno a mano, pneumatici, alberi motore, ammortizzatori, vari pad in gomma cuscinetto di tenuta, e prestare attenzione a qualsiasi veicolo di olio anomalo con una varietà di irregolarità.
olio motore e filtro olio motore ogni volta che la manutenzione cambierà le cose. Prima di cambiare l'olio, l'olio deve essere estratto astina per controllare la viscosità dell'olio se il consumo è normale o meno, prima e dopo lo scarico di petrolio. Si noti che in aggiunta al serbatoio di acqua è acqua normale, ma anche prestare attenzione al colore è normale. Quando l'eccezione serbatoio di acqua sporca, tutto il serbatoio dell'acqua deve essere aggiornato ciclicamente. L'olio della trasmissione è in genere controlla l'olio e il colore, l'olio servosterzo, troppo. In aggiunta al liquido freni ogni due anni, l'olio deve essere controllato ogni volta manutenzione e colore, quando l'altezza diminuisce un po 'ansioso quando non utilizzato aggiunto al film perché è abrasione causata dal cilindro del freno estendendo e inserire un nuovo al pellicola del petrolio salirà.
Camion dei pompieri con la batteria in due modi, uno è di tipo acqua libera, l'acqua è lo stile tradizionale. Tipo di acqua libera di solito dipende il segno di spunta, il tradizionale batteria ad acqua di tipo dovrà aggiungere acqua al livello massimo. Controllare la batteria solito macchina di controllo per controllare la batteria, quando la caduta di tensione della batteria troppo, a nome della necessità di sostituire le batterie invecchiamento, la durata della batteria è di solito due anni. centro del filtro dell'aria è 40 mila chilometri per un cambiamento, ma ogni volta che controlli di manutenzione, al fine di evitare danni e non so. Infine, controllare l'inquinamento di scarico, di solito fuori dopo che il motore non rappresenta un problema.
Controllare il telaio è di solito la più difficile da fare, perché non c'è nessuna macchina pusher, forza frenante rilevare macchine e altre attrezzature. Controllare i freni è la più importante forza frenante, dai veicoli devono essere più del 80% del peso del veicolo. Seguito da assegno allo spessore del film, per lo spessore della pellicola è inferiore a 2 mm deve essere sostituito immediatamente. Per controllare il pneumatico pressione dei pneumatici, l'usura, mangiare pneumatici con l'invecchiamento. 1,6 millimetri percorrere per essere sostituito immediatamente, per controllare il posizionamento mangiare pneumatici, pneumatici invecchiamento bisogno di essere sostituito, anche se battistrada profondo è sempre lo stesso, perché le gomme a causa di esposizione ai raggi UV l'invecchiamento e la perdita di aderenza elasticità, non lo fanno in genere pneumatici raccomandata più di quattro anni. Poi vi è l'unità e controllare la parte inferiore del sistema di sospensione del veicolo, sostanzialmente verificare danni alla tenuta, se la perdita di olio anormale e simili.
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