2016年8月30日星期二

Perché bisogno di carburante camion cisterna essere installato tombino norma europea?


In camion cisterna di carburante industria, serbatoio del carburante camion bocca di caricamento dell'olio è conosciuto anche come tombino, che è montato sulla parte superiore del serbatoio. Tale copertura, perché dovrebbe essere installato sulla petroliera? Molte persone possono scarse, è sufficiente sapere questo piccolo coperchio per proteggere la sicurezza del veicolo serbatoio. Successivamente, parleremo di ciò che non lo fai so perché l'installazione del caricamento dell'olio europea camion serbatoio normale bocca. 

bocca di carico del combustibile standard europeo è montata nella parte superiore del serbatoio. Il principale la funzione è costruito per polmone interno ed estenuante. Noi di solito installiamo vapore Valvola recupero, la quantità di foro di sonda antiallagamento e di altre parti in tombino. Riempire eccessivamente il sistema di rilevamento a processo di caricamento dell'olio, quando il liquido livello raggiunge il sistema di rilevamento posizione della sonda verrà automaticamente l'allarme per fermare carico di olio. Built-in valvola di sfiato del serbatoio in modo che la petroliera durante la pressione interna è stabile, l'equilibrio di pressione esterna, è stato versato al prevenire disegno di overflow permette la petroliera rimane sigillato, scarico di emergenza pressione nel serbatoio in caso di incidente in forte aumento nei casi sarà aperto automaticamente per rilasciare la pressione nel serbatoio, in modo da evitare incidenti, migliorano notevolmente la sicurezza del trasporto di petrolio. 

Le funzioni e le caratteristiche della bocca di caricamento del combustibile standard europeo sono i 
segue: 
Respiratoria: valvola di respirazione in pressione all'interno del serbatoio è superiore al pressione esterna 6 ~ 8KPa o inferiore alla pressione esterna di 2 ~ 3kPa aperto automaticamente quando il barattolo all'interno e all'esterno mantenere un flusso regolare di gas, riducendo così la pressione all'interno e all'esterno troppo, gioca una cauzione effetto. Respirazione valvola verrà disattivata nel pressione interna del serbatoio e differenza di pressione esterna -2 ~ tempo 6KPa, in modo che il serbatoio per mantenere la corretta pressione e per evitare la volatilizzazione degli oli usati. 
Prevenire fuoriuscita di dumping: In caso di circostanze impreviste fanno si verifica il dumping quando la petroliera, valvola di respirazione tappo contro canaletta di sfioro sarà sigillare automaticamente per evitare perdite di olio, per evitare ulteriori pericoli. 
la ventilazione di emergenza: Quando camion cisterna di carburante incidente in una temperatura elevata ambiente, l'efficace rilascio di pressione nel serbatoio per evitare tank esplosione. Quando 21 ~ 32KPa la pressione del serbatoio supera la pressione esterna, lavoro inizio di scarico di emergenza, lo spostamento massimo del 7000m3h, può efficacemente prevenire dell'esplosione serbatoio dell'olio. 

Siamo in grado di impostare i parametri di pressione differenti per il caricamento del combustibile standard europeo bocca in base alle esigenze di assicurare la funzione respiratoria affidabile e di emergenza funzione di scarico. 

Hubei Changjie speciale PurposeVehicle Co. Ltd 
E-mail: cj802@urspv.com 
Tel: 0086-0722-329933

没有评论:

发表评论